I nostri obbiettivi

Molti Governi in tutto il Mondo si fondano su menzogne ripetute all’infinito e negli ultimi decenni alcune consuetudini sono diventate tacite leggi.

In Italia in modo particolare aver delegato ai politici il compito di tutelare i nostri diritti, i nostri interessi personali e la nostra salute, hanno portato i cittadini a dimenticare i diritti inviolabili della Costituzione e a perdere la consapevolezza di essere sovrani e non schiavi. 

Il Nostro Piano di Azione prevede l’unione di ogni singolo cittadino in una rete che lo faccia sentire collegato e sincronizzato a tutti gli altri.

Ci proponiamo di offrire informazioni e soluzioni.

Siamo un gruppo di Genitori Nonni, Educatori, Medici, Insegnanti APOLITICI  che vogliono assicurare che vengano rispettati i DIRITTI UMANI fondamentali per assicurare Libertà Dignità Giustizia e Salute a tutti.

In particolare siamo dalla parte delle famiglie in cui vivono bambini in età scolare e che sono coinvolti dalla Disabilità. 

Durante il Lockdown hanno vissuto discriminazioni e arresti domiciliari ingiustificati e, oggi a causa dei Decreti Legge e disposizioni dei Ministri Azzolina e Lorenzin rischiano di perdere molto di più. 

Il nostro Piano di Azione prevede la tutela dei diritti sanciti dalla Costituzione e Dalla Carta dei Diritti Umani. 

Per un’Italia Migliore

 

Lascia un commento