Italiani sempre più incazzati!!

Gli Italiano sempre meno sornione. Che sa dissimulare i propri sentimenti e le proprie intenzioni sotto un’apparenza bonaria e indifferente; che sa fingere abilmente, calcolatamente: ma il dado è tratto. Sempre più conscio di dover dare una sterzata violenta all’andazzo Criminale che i Politici Italiani hanno preso. Pandemie Virulente inventate e pompate a dovere dai Media Italiani, altri Criminali incalliti peggiori delle peggiori Famiglie Mafiose-Camorriste.

Task force assunte per gettare un velo d’ombra e screditare, bannare tutte le notizie veritiere che escono inevitabilmente dai Social.

Professori illustri, Virologi che dall’alto della loro professionalità ed encomiabile trasparenza non facendosi corrompere traghettando il verbo della verità contro la corrente dell’inganno che vorrebbe già la maggior parte degli Italiani attaccati ad un albero con un cappio al collo.

Ma questi delinquenti incalliti non ci riusciranno. Gli Italiani, popolo ligio al dovere sì, popolo che ama la sua bandiera e le sue istituzioni è quasi allo stremo ed incomincia ad esternare sempre più prepotentemente il suo dissenso. Basta è ora che tutta queste personalità che fanno parte del mondo criminale si  rendano inoffensive. La GALERA unica dimora oramai concessa a loro, e a vita.

Forza popolo Italiano, ormai è chiaro, si è capito che è ancora presto per una ribellione di massa.  Ma come si suol dire, l’appetito vien mangiando. Il 30 Giugno 2020 altra manifestazione organizzata a Roma. Scendete in Piazza, spalleggiate i vostri concittadini che nonostante siano ancora un manipolo, ci mettono anima e cuore. Anche per Voi e per i vostri figli.    Per un’Italia Migliore, si proprio cosi. Gli Italiani se la meritano proprio Un’italia Migliore.

E voi cittadini di tutto il Mondo che sappiamo di certo ci seguite, divulgate quello che leggete in queste righe. Tutto il Mondo libero deve sapere che qui in Italia è in Atto una strategia criminale del tipo “Olocausto”. Senza bombe, senza fucili per adesso. Ma di gran lunga peggiore, una strategia subdola che ti fotte senza dolore ma ti fotte in tutto e per tutto.

Help Me è il grido di tutti Noi, accustom the Italian people..

Fonte: un Italiano Medio

Lascia un commento