I Porci dell’umanità “The pigs of humanity”

Questa combriccola di nomi che vedete nella foto, è antecedente alla sconvolgente Taiwan Conference del maggio 2018 che fu indetta da Forze dell’ Alleanza, FBI, INTERPOL che rivolta come un calzino la massoneria vaticana, la più antica in Europa e padrona di Roma fin dall’era dei templi più antichi di Giano, Giove, Marte, delle supreme dinastie etrusco-romane di Giulia Claudia ( tolemaica della strega Cleopatra ), Flavia, Fabia, ecc, per intenderci quelle dinastie che fondarono Londinium e tante altre città europee (impero romano e Sacro romano impero ), i Cesari, gli Augusti e Antonini, fino alla dinastia costantiniana, teodosiana, carolingi di Carlo Magno, sino ad arrivare al medioevo con le casate nobiliari vaticane come i FARNESE( i veri ideatori dell’ordine dei gesuiti con aiuto dei BORGIA), i MASSIMO, GLI ORSINI, I COLONNA, GLI ALDOBRANDINI,                     I DE MEDICI, I D’ESTE, I CHIGI, I PAMPHILI-DORIA, I PALLAVICINI, I GAETANI O CAETANI, I THEODOLI,I SOMAGLIA,


Queste sono le supreme linee di sangue papaline proprietarie dello Stato indipendente del Vaticano, L’azienda privata più antica e potente del mondo capitalista ( che è stato ideato da quelle potenti famiglie tosco-romane ). Solo l’antico sinedrio della Gerusalemme vecchia ,forse, gli sta sopra ( bhe’, d’altronde la vena centrale della massoneria satanista da Gerusalemme è partita, prima ancora di Roma……dalla MESOPOTAMIA-EGITTO (per gli antichi sacerdoti definito il Grande Israele..).
Gli stessi Rothschild sono, per quanto potenti, i loro servili affaristi, e così i Rockefeller e tutti gli altri. Tutti devono comunque pagare un tributo alle supreme sovrane dinastie vaticane plurisecolari..

Cmq già il portavoce delle Forze dell’ Alleanza, nel 2012 elencò i 13 cognomi delle supreme sovrane dinastie vaticane di matrice tolemaico-egizia,e le pubblicò su Raggioindaco Blog ed io ebbi la fortuna di leggerle nel gennaio 2013.
Mentre la Taiwan Conference entra proprio nel dettaglio dei sporchi affari e i legami di quelle dinastie con quelle arabe e russe.
Non è difficile capire che sono proprio le antiche famiglie romane a controllare e gestire la Matrix attraverso un dedalo di altre potenti famiglie satellite come gli Asburgo e, Casa d’Assia ( o Hessen Kassel) i Borbone due Sicilie, Warburg,
Welfen( guelfi )i Savoia, ecc ecc ecc.
È Roma che ha fatto l’Europa, da ogni punto di vista, ma sempre demandando terzi personaggi, prestanomi e consociate.

Lascia un commento