Per un’Italia Migliore : 18/01/2022

Un video scioccante è emerso sui social media di un medico che dice a una donna del Regno Unito di non assumere più vaccini contro il COVID poiché i vaccini stanno per essere fermati a livello globale.

Nel video, una donna di nome Chelsea Harman aveva chiamato un medico la scorsa settimana in un appuntamento di telemedicina dopo che aveva sviluppato 3 noduli in testa dopo il suo primo colpo venerdì 14 gennaio. Incredibilmente, il medico il cui nome è sconosciuto, poi le dice di non fare più vaccini poiché il programma di vaccinazione mondiale sta per finire poiché sono emerse nuove informazioni di cui il pubblico non è ancora stato informato.

Si sente il dottore dire ad Harman nella straordinaria telefonata:

“… Non c’erano abbastanza informazioni. E c’è molto di più in arrivo soprattutto per i giovani la cui immunità è intatta, a quanto pare, questo è abbastanza”.

Harman ha chiesto chiarimenti, chiedendo:

“Quindi, solo per essere sicuro, pensi che non dovrei avere altri vaccini allora? 

Il medico quindi consiglia:

“Se me lo chiedi questo sarebbe il mio consiglio ma sì. 

Harman ha registrato la splendida chiamata con a numero di telefono (01243831500) del St Richards Hospital di Chichester, 15 gennaio 2022

Harman, chiedendo chiarimenti, ha risposto:

” Ed è solo perché pensi che nessuno dovrebbe avere quel vaccino in giovane età , o è perché dal punto di vista medico non posso averlo a causa della mia testa?”

Il dottore risponde:

“Poiché è proprio come ti ho detto, ci sono molte informazioni in arrivo ora che non erano disponibili prima e molto presto tutti i vaccini saranno completamente interrotti. 

Si tratta di informazioni che sono appena emerse. Non lo sentirai in TV per un po’, probabilmente perché…[sigh] è una lunga storia, ma um sì, è molto presto che interromperanno tutti questi vaccini , la gente non lo sa… ma sì…”

Dopo che Harman è stata informata di diversi effetti collaterali a cui prestare attenzione, alla fine chiede al dottore se sua sorella dovrebbe procedere con un’iniezione di richiamo.

“Scusa, posso solo chiedertelo? Quindi mia sorella dovrebbe andare a prendere il suo booster domani, ha solo 22 anni. Quindi dovrei dirglielo…? 

Il medico risponde:

“ No… per favore no. Assolutamente no. Non ne ha bisogno. Per favore no. 

Harman in seguito ha deciso di richiamare il 111 (numero di telefono dell’assistenza medica urgente del SSN) per confermare se si trattava di un medico generico con cui aveva parlato, e in effetti confermato aveva parlato con un medico.

GUARDA:

 

Articolo: https://thecovidworld.com/bombshell-doctor-tells-patient-on-phonecall-not-to-take-any-more-covid-vaccines-because-theyll-soon-be-halted-globally/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.