Il giornalista di Canale 9 Carlos Ferrara

Claudio Perez , il conduttore di Canale 9 , stava per salutare Ferrara quando il giornalista si è sentito dire ” Scusa Claudio, scusa “, proprio come si è sentito qualcosa che ha sbattuto il microfono.

Claudio, credendo che Ferrara volesse dare maggiori informazioni, gli ha chiesto di chiudere in fretta poiché erano pronti a chiudere il segmento. “ Cosa è successo? “Chiese Claudio.

Tuttavia, pochi secondi dopo, la telecamera ha girato a sinistra e ha rivelato Carlos Ferrara disteso a terra, a faccia in giù , con il microfono ancora in mano. Il cameraman si è poi rapidamente allontanato dalla scena angosciante e il feed è stato interrotto.

Claudio Perez (a destra) è rimasto sbalordito quando ha visto il suo collega sdraiato a terra a faccia in giù

Si sente Claudio dire “ No! ” prima di tentare di andare avanti dall’incidente.

“Beh, Carlos ha avuto qualche difficoltà. Sicuramente si prenderanno cura di lui. Faremo un taglio”.

Pochi minuti dopo, Claudio ha chiarito:

“La prima cosa che vogliamo dire è che stiamo aspettando la conferma che stanno curando il nostro collega Carlos Ferrara, che ha avuto un incidente sul sito di test”.

Canale 9 ha poi potuto confermare che Ferrara è stabile, con buone caratteristiche vitali, pur restando sotto osservazione. Attualmente è sottoposto a una valutazione completa dello stato di salute.

L’episodio di svenimento di Ferrara ricorda da vicino il crollo improvviso della conduttrice televisiva brasiliana Rafael Silva, che ha subito un evento cardiaco solo una settimana dopo il suo colpo di richiamo COVID-19.

Guarda il video del crollo di Ferrara qui:

La data del post COVID World : 14 gennaio 2022

Articolo: https://thecovidworld.com/watch-argentinian-reporter-carlos-ferrara-collapses-on-air/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.