Si evidenzia che, perseguire nella vaccinazione di massa, si andrà inesorabilmente nella direzione ad una estinzione dell’essere umano annunciata, che si perpetuerà per anni.
L’Agenzia europea per i medicinali (EMA) si è opposto a infiniti colpi di richiamo, dicendo che potrebbe finire per causare problemi di “risposta immunitaria”. L’agenzia ha esortato i paesi europei ad aumentare il tempo tra le iniezioni di richiamo e raccomanda anche ai governi di far coincidere le iniezioni con la stagione del raffreddore e dell’influenza.
Marco Cavaleri, che è a capo della strategia dell’EMA sulle minacce per la salute biologica e sui vaccini , ha affermato che se l’attuale politica di lanciare nuovi vaccini di richiamo ogni quattro mesi dovesse continuare, potrebbe finire per indebolire il sistema immunitario :
“Finiremo potenzialmente per avere problemi con la risposta immunitaria e la risposta immunitaria potrebbe finire per non essere buona come vorremmo, quindi dovremmo stare attenti a non sovraccaricare il sistema immunitario con vaccinazioni ripetute. “
Briefing stampa dell’EMA, 11 gennaio 2022
Commentando l’attuale politica del governo dell’UE di espellere un secondo richiamo , Cavaleri ha affermato che non ci sono dati che suggeriscano che una tale linea d’azione sia preferibile. Ha aggiunto che i governi devono pensare a come possono passare dall’attuale ambiente pandemico a un ambiente più endemico.
“Sebbene l’uso di booster aggiuntivi possa far parte dei piani di emergenza , vaccinazioni ripetute a brevi intervalli non rappresenterebbero una strategia sostenibile a lungo termine .
[Si] può essere fatto una, o forse due volte, ma non è qualcosa che pensiamo debba essere ripetuto costantemente. “
Cavaleri ha detto anche al conferenza stampache non c’è modo di conoscere il numero di anticorpi di cui qualcuno ha bisogno per essere ” protetto ” dal COVID , dicendo che sebbene esista una relazione tra anticorpi neutralizzanti e protezione , è impossibile sapere dove sia la ” soglia ” che determina se qualcuno lo farà prendi il COVID o no.
Resta da vedere se le raccomandazioni dell’EMA cambieranno il corso dei governi europei, poiché i paesi dell’UE avanzano nella tirannia del COVID , senza riguardo per le conseguenze.
Articolo del 13 gennaio 2022 : https://thecovidworld.com/european-medicines-agency-ema-warns-repeated-booster-shots-could-cause-immune-response-problems/