Siamo governati dai nostri nemici che intendono toglierci la libertà civile, sostituire la verità con la loro propaganda egoistica e ucciderci e ferirci con vaccini pericolosi.

L’intero media occidentale è una macchina della menzogna che copre la piccola élite globale e promuove i loro interessi.

Non possiamo fidarci di nessun governo, autorità sanitaria pubblica o media.

Gli scienziati indipendenti ei giornalisti che dicono la verità vengono calunniati, demonizzati, accusati di disinformazione, censurati, licenziati e chiamati terroristi domestici.

È un fatto provato che i vaccini mRNA non proteggono dal COVID ma causano gravi lesioni alla salute e morte. Tuttavia, le autorità continuano a spingere la vaccinazione impedendo l’uso di cure note per COVID , come anticorpi monoclonali, ivermectina e HCQ.

La “ Covid Pandemic ” è un’orchestrazione prodotta dall’utilizzo di un test PCR che produce un’alta percentuale di falsi positivi, esagerando così notevolmente il numero dei casi segnalati, e segnalando quasi tutti i decessi per ogni causa come “ morti COVID ”. Il fatto è che la maggior parte delle persone decedute per COVID erano persone con comorbilità, ovvero persone già affette da malattie gravi, che non erano state curate per COVID o erano state curate con metodi inefficaci.

Quello che stiamo vivendo è una negligenza medica intenzionale aggravata dalla vaccinazione di massa che provoca varianti che fanno andare avanti la “pandemia”.

Le autorità di tutto il mondo hanno dimostrato di essere totalmente indifferenti alla volontà del popolo espressa nelle proteste di massa. La Canadian Broadcasting Corporation ha assurdamente accusato della massiccia protesta dei camionisti “agenti russi.”

I governi e le istituzioni mediche sono totalmente insensibili alle persone. Questa è tirannia. Deve essere rovesciato.

Articolo: https://thecovidworld.com/the-ruling-elites-and-the-governments-they-control-have-shown-conclusively-that-they-are-against-us-the-people/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.