JABSI pazienti sono stati testati prima e dopo la vaccinazione Covid 19 in 3 diverse occasioni. Gli esami del sangue hanno mostratoche dopo il vaccino contro il Covid 19, i livelli di globuli bianchi in tutti e tre i pazienti hanno subito un forte calo.Dopo la prima vaccinazioneLe cellule T killer CD8 mostrano un aumento massiccio, poiché uccidono le cellule infettate dalla proteina spikeDopo la seconda vaccinazioneLa % di granulociti sale al 79,6%. Questo è composto principalmente da neutrofili, il cui compito è ripuliredanno tissutale. Ma cosa viene danneggiato così tanto all’interno del corpo?Il numero di linfociti scende al 13,8% – l’estremità più bassa dell’intervallo normale. CD4, CD8, linfociti B ele cellule natural killer sono tutte massicciamente ridotte.

PrimaDopoGranulocyte % 58.9% 79.6% Lymphocyte % 33.8% 13.8% “Guarderei questo laboratorio e in 2 secondi direi ‘Questa persona ha l’autoimmunità’. Lascia che lo ripeta. Questa persona ha l’autoimmunità. Persone con autoimmunità – così tante voltehanno visto clinicamente – sono persone con alti livelli di granulociti e un sistema immunitario adattativo serbatoio sistema; la stessa cosa progettata per gestire le cellule tumorali e le cellule infettate da virus ha assolutamenteCome diavolo possono mai dire che sta funzionando?Se questo persiste, il loro sistema immunitario adattativo sarà molto suscettibile a qualsiasi altra infezione virale– lasciandoli aperti alle infezioni “sfondabili””Se sei un medico, per favore, inizia a testare il loro sistema immunitario dopo il primo e il secondo jab.Il test utilizzato è molto simile a come misuriamo la progressione dell’infezione da HIV – misurando CD4,Livelli di CD8, linfociti B e cellule T Natural Killer.
Dr Nathan Thompson MD

FONTE: https://ugetube.com/watch/my-jaw-dropped-when-i-tested-someone-039-s-immune-system-after-the-second-jab-2021-10-05-dr-nathan-t_nCvhdb2VN3Hdhs3.html?__cf_chl_jschl_tk__=pmd_GV5VdDF_Fnjg22xMk.HymXSVOr72Je_lC7yOpOwdyas-1633532609-0-gqNtZGzNArujcnBszQel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.